Australian Web Awards 2012

Blog

Sabato 6 ottobre si sono tenuti a Melbourne gli Australian Web Awards 2012, cerimonia che ha visto la premiazione dei migliori siti web australiani realizzati nel corso del 2012. Madeincima era in qualche modo presente nonostante la distanza!

Tra i finalisti sono stati selezionati due siti realizzati da Getstarted in collaborazione con Madeincima. Il primo, Shrine of Remebrance, finalista in ben tre categorie “Best Overall HTML/CSS”, “Best Overall User Experience”, “Best Overall Visual Design” e il secondo Essential Services Commission, finalista in “Government”.

Per entrambi Madeincima ha realizzato tutti i template HTML e CSS e le funzionalità JavaScript, Getstarted si è invece occupata del design e dell’integrazione in Kentico, CMS in ASP. Interessante ad esempio la funzionalità JavaScript che abbiamo realizzato su Shrine per il Book of Remebrance dove gli utenti possono lasciare un papavero sulle pagine del libro della memoria.

I nostri siti non hanno purtroppo vinto la competizione ma siamo molto orgogliosi che siano stati selezionati come finalisti e continueremo la nostra collaborazione con Getstarted impegnandoci ancora di più per far sì che l’anno prossimo si passi da finalisti a vincitori!

Postato martedì 09 ottobre 2012 alle 11:15

I commenti sono chiusi.

Lascia un commento

Votate l'articolo in modo da aiutarci a decidere i temi su cui verteranno i futuri post. I commenti sono moderati. Vi chiediamo cortesemente di non postare link pubblicitari e di non fare alcun tipo di spam.