Madeincima cambia veste

Blog

Dopo alcune settimane di duro lavoro, siamo lieti di annunciare il lancio del nuovo sito dell’agenzia web Madeincima.

La nuova versione, oltre a presentare un completo rinnovamento grafico, mostra anche alcune interessanti novità dal punto di vista strategico e contenutistico.

Quello che era il blog personale di Andrea Cima Serniotti, web designer e usabilista freelancer, diventa infatti il nuovo sito dello studio web Madeincima. Un cambio coerente con i recenti sviluppi che hanno interessato la realtà di Madeincima, trasformandola dall’attività di un singolo freelancer ad un’agile e innovativa agenzia web.

Madeincima.it è oggi il punto di riferimento online dell’agenzia web Madeincima, vetrina per i propri progetti e punto di incontro con i propri clienti e gli esperti del mondo del web.

L’area blog è stata potenziata e la pubblicazione degli articoli sarà garantita anche dal contributo di nuovi collaboratori.

Un’ampia sezione portfolio vi guiderà nella scoperta di tutti i lavori e progetti più interessanti realizzati dal nostro studio.

Seguendo Madeincima.it sarete sempre aggiornati sui nostri ultimi lavori, leggerete interessanti articoli sul web design scritti dai nostri esperti collaboratori e potrete esplorare tutta l’offerta Madeincima che va dalla realizzazione di siti web e design di loghi a campagne di marketing, strategie per i social e molto altro.

Postato sabato 14 gennaio 2012 alle 17:00

Un commento all'articolo

  1. Ori scrive:

    Complimenti per il restyling, il nuovo sito mi piace un sacco!

Lascia un commento

Votate l'articolo in modo da aiutarci a decidere i temi su cui verteranno i futuri post. I commenti sono moderati. Vi chiediamo cortesemente di non postare link pubblicitari e di non fare alcun tipo di spam.