Raccogliamo qui alcune domande che ci fanno spesso. Se ne hai una non in elenco, contattaci per la risposta.
Domande frequenti
Il nostro nome, ci chiamiamo così.
Si tratta di un piccolo gioco di parole tra il classico Made in China, tendenzialmente semplice e standardizzato, e il nostro Made in Italy, che invece è strutturato e su misura. L’assonanza Cina – Cima fa il resto: Cima è uno dei cognomi di Andrea Cima Serniotti, il fondatore dell’agenzia e, a ben vedere, ognuno di noi abita un po’ sopra il livello del mare.
Vuol dire che siamo un’agenzia in smart working permanente: siamo attivi nei normali orari in cui ti aspetteresti di trovarci a tua disposizione, ma ognuno lavora da dove ritiene di rendere meglio. Per i nostri clienti il nostro essere full remote o in un ufficio non fa alcuna differenza: ricevono sempre lo stesso livello di presenza e qualità, anzi, anche migliore. Detto questo siamo persone in carne e ossa, e quando vogliamo vederci, ci siamo.
Per noi invece significa lavorare meglio, confrontarci sulle scelte quando è davvero necessario, non perdere tempo prezioso ed avere una migliore qualità di gestione delle giornate, anche dal punto di vista personale.
La realtà di MADE IN CIMA è fatta di valori in cui crediamo e impegni che manteniamo.
MADE IN CIMA assicura a chi entra a far parte dell’agenzia di:
- lavorare da dove si preferisce: siamo al 100% in smart working, sempre;
- stare in un ambiente inclusivo, gentile, rispettoso della vita privata delle persone, delle esigenze familiari, delle passioni che si coltivano;
- avere tempo per la formazione, per crescere dentro e fuori dal ruolo in agenzia;
- sentirsi valorizzati per le competenze e le doti umane che si mettono in campo.
Mettiamola così: siamo il partner (non il fornitore, attenzione) a cui rivolgerti per tutto ciò che riguarda il digital: il sito, la newsletter, l’e-commerce, i social, le campagne promozionali, la SEO, l’uso dell’intelligenza artificiale in azienda. E così fotografiamo il presente, ma possiamo essere il tuo partner anche per il futuro ancora da scrivere: siamo laici, non sposiamo la tecnologia come in un matrimonio combinato, perché “bisogna” farlo, pensiamo con la nostra testa e applichiamo i pensieri agli strumenti che sono disponibili in un dato tempo. Il nostro metodo spiega l’approccio in modo chiaro.
Ne abbiamo scelti alcuni di cui parlare con calma, vari per tipologia di cliente e per richieste: li trovi in questa sezione del sito.
Torna a visitarla periodicamente, perché ne aggiungiamo via via di continuo.
Certo, è il modo migliore per mettere insieme la comodità del sentirsi da ovunque e – al tempo stesso – vedersi in volto.
Contattaci e ti proporremo tre date che possano andare bene per tutti.
Grazie per la domanda, come si dice in questi casi.
Immaginala come una mail che potresti ricevere da un amico o da un’amica esperti di un argomento: nel nostro caso, si tratta di marketing digitale. Cerchiamo di selezionare il segnale all’interno di tutto quel rumore che c’è in giro. Non abbiamo una periodicità stabilita, la inviamo quando abbiamo qualcosa di sensato da dire, non amiamo lo spam. Se vuoi provarla, puoi iscriverti qui.